Reincarnation blues. Ediz. italiana

Abbiamo conservato per te il libro Reincarnation blues. Ediz. italiana dell'autore Michael Poore in formato elettronico. Puoi scaricarlo dal nostro sito web librisulrazzismo.it in qualsiasi formato a te conveniente!

Librisulrazzismo.it Reincarnation blues. Ediz. italiana Image

NOME DEL FILE: Reincarnation blues. Ediz. italiana.pdf

ISBN: 9788866329213

AUTORE: Michael Poore

DESCRIZIONE
Neil Gaiman incontra Kurt Vonnegut in questa dark comedy profondamente fantasiosa sui segreti della vita, della morte e dell’amore. Una storia travolgente che combina armoniosamente alto e basso, filosofia orientale e narrativa popolare e di genere. «Quello di Poore è un blues inarrestabile. Kurt Vonnegut è il suo nume tutelare, non c'è dubbio, e la science fiction è un riferimento ineludibile. La vita, sembra dire Michael Poore, sembra una faccenda scalmanata. Ma non immaginate quanto possa esserlo la morte.» – Andrea Bajani, Robinson «Un romanzo davvero spassoso, uno sguardo intelligente al Karma per cui cercherete di predire il senso della vita e come vorreste viverla se poteste ricominciare di nuovo.» – San Francisco Book Review Al centro del romanzo troviamo Milo, un’anima davvero antica: ha già vissuto 9.995 volte e non ha nessuna intenzione di smettere. Anziché cercare di raggiungere la perfezione, il nirvana, che gli sembra una cosa piuttosto noiosa, egli preferisce infatti continuare a vivere una vita dopo l’altra rimanendo nel ciclo della reincarnazione, così da poter continuare la sua relazione con la Morte (o “Suzie”, come preferisce essere chiamata). Ciò che ancora Milo non sa è che le anime non sono eterne: si sta rapidamente avvicinando il momento in cui il suo ciclo si esaurirà e lui sarà cancellato per sempre se non raggiungerà la perfezione. Avrà solo altre cinque vite per provarci, e gli serviranno tutte per riuscire a salvare se stesso e, forse, l’intero genere umano. Reincarnation Blues ci porta ovunque, dall’antica India a una colonia penale posta su una lontana galassia del futuro, con soste a Vienna, sul Sole e nell’Ohio. Vivendo ogni tipo di esistenza immaginabile, Milo avrà la possibilità di scoprire cosa renda perfetta una persona.

Reincarnation Blues - Michael Poore - Google Libri

Reincarnation Blues ci porta ovunque, dall'antica India a una colonia penale posta su una lontana galassia del futuro, con soste a Vienna, sul Sole e nell'Ohio. Vivendo ogni tipo di esistenza immaginabile, Milo avrà la possibilità di scoprire cosa renda perfetta una persona.
SCARICARE
LEGGI ONLINE

Reincarnation Blues - Michael Poore - eBook - Mondadori Store

Dopo aver letto il libro Reincarnation blues di Michael Poore ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare ...

Calcolosi delle vie urinarie. Un aiuto dalla natura.pdf

Una donna salverà il mondo.pdf

Sulla struttura formulare delle «actiones adiecticiae qualitatis».pdf

Rivista biblica (2011). Vol. 3.pdf

I centomila canti di Milarepa. Vol. 1.pdf

Carteggio (1864-1905).pdf

L' apocrifo nel baule.pdf

Scillichenti. La chiesa e il paese. Storia e documenti.pdf

El yo y sus metáforas.pdf

La gatta che vedeva le streghe.pdf

Vite passate. Le carte dell'oracolo. 44 Carte. Con libro.pdf